martedì 21 febbraio 2012

Arcana


Il numero esoterico 13 si trova dappertutto sulla banconota. La piramide stampata sopra è composta da 13 file di mattoni, mentre l'aquila stringe tra gli artigli da un lato 13 frecce, e dall'altro un ramo con 13 foglie e 13 olive. Lo scudo sull'aquila ha 13 strisce, e sopra la sua testa ci sono 13 stelle. Inoltre, al centro del sigillo del dipartimento del Tesoro, si possono contare 13 stelle. A questo punto, non può essere un caso. Ci sono anche i due motti, non ricordo bene...» « E pluribus unum e Annuii Coeptis»
ciascun motto è formato da 13 lettere. E sul recto, sopra l'1 in alto a destra, c'è una minuscola civetta, quasi nascosta.»
L'Ordine degli Illuminati era stato fondato nel 1776, la stessa data che si ritrovava scritta alla base della piramide sulla banconota americana. La piramide tronca con l'occhio in cima era il loro simbolo. Il fine che si prefig-gevano era di cambiare radicalmente il volto del mondo sopprimendo il potere delle monarchie e ogni forma di religione per instaurare un nuovo ordine e attuare una ridistribuzione del potere a loro vantaggio.
gli Illuminati erano stati creati da Adam Weishaupt, la cui effigie, e non quella di George Washington, compariva sul biglietto da un dollaro.
Weishaupt era morto il 18 novembre 1830, trecentoventiduesimo giorno dell'anno. Quello stesso numero, 322, ornava lo stemma dell'Ordine dei Teschi e delle Ossa, una società segreta attiva negli Stati Uniti.
Lincoln e Kennedy, eletti al Congresso nel 1846 e 1946. Lincoln e Kennedy, eletti presidenti nel 1860 e 1960. I loro cognomi sono composti da sette lettere. Assassinati entrambi di venerdì, colpiti da proiettili in testa, Lincoln al teatro Ford, Kennedy in una Lincoln fabbricata dalla Ford. I nomi completi dei loro assassini sono ambedue formati da quindici lettere. Booth fugge da un teatro e viene arrestato in un granaio (deposito); Oswald scappa da un deposito ed è arrestato in un cinema ( theatre in inglese). I due killer vengono uccisi prima di poter parlare. I due presidenti hanno perso un figlio durante il loro mandato. I due successori dei presidenti assassinati si chiamano Johnson, i loro nomi completi sono formati da tredici lettere, uno è nato nel 1808, l'altro nel 1908.
Sapete qual è l'essenza del potere? La demagogia. Per regnare, per governare, bisogna piacere al popolo. Mentirgli, se necessario. Ciò che si fa è secondario. Si placa la collera, si attenua la delusione, usando un po' più di demagogia. Voi viene il momento di passare la mano, di lasciare il posto al partito antagonista, quando il popolo è stufo di ascoltare bugie. Allora il partito di opposizione prende il comando e fa la stessa cosa.
Il mondo, non spiaccia ad alcuni, è sempre, e questo dalla seconda guerra mondiale, sotto l'influenza americana. La nazione che domina il pianeta. Economicamente, culturalmente, politicamente e militarmente.
Occorre ricordare che, prima di diventare presidente, George W. Bush aveva fondato un'azienda petrolifera, l'Arbusto Energy. In seguito a una gestione disastrosa, la società rischiò a più riprese di scomparire. Chi fu a salvarla ogni volta con una bella iniezione di milioni? La famiglia Bin Laden.

Blog di Kamel Nasir. Estratto 2 L'11 settembre 2001 ha aperto un nuovo secolo, quello degli specchi, assieme a ciò che riflettono del nostro mondo: l'apparenza; e a ciò che vi sta dietro: una visione soggettiva della realtà. Temo che, per molti, l'apparenza sia troppo forte, in una società da diverse generazioni condizionata dalla sua importanza, e che i leader politici e religiosi si servano una volta ancora delle apparenze per favorire i loro interessi, manipolando un gran numero di noi. Ho paura che questo secolo sia quello di una nuova guerra, preparata con cura, tra due fazioni, due culture, due concetti di Dio, in cui noi saremo le pedine da sacrificare mentre nell'ombra un pugno di individui muo-veranno le fila per il loro tornaconto.
Ciascuno di quei resti aveva vissuto la sua verità, manipolata dalla propria soggettività. E tutti avevano vissuto una verità manipolata dall'altrui soggettività. Cos'era dunque la storia, in fin dei conti, se non la somma parziale di esistenze che occorreva governare per scrivere ciò che sarebbe stato tramandato alla posterità?
La cronologia dell'umanità, per manipolata che fosse, era erratica o tendeva a un obiettivo preciso, suggerito da queste società segrete? Il ruolo di queste ultime era soltanto di giocare con gli uomini affinché noi ci avvicinassimo progressivamente ai loro disegni?
Non dimentichi: ogni cosa è un'apparenza. » « E dietro ogni apparenza si nascondono i suoi arcani: la sua reale essenza, la sua verità. » « Scoprirla è la conoscenza del mondo. Il potere.
«Il denaro è concreto! Guarda il biglietto da un dollaro. È infarcito di riferimenti esoterici, il commercio internazionale si basa sul dollaro, tutti lo usano e nessuno è consapevole di riprodurre i testi apocalittici.La Bestia controlla l'umanità. Ha manipolato gli uomini affinché fondino il loro sistema di sopravvivenza sul suo marchio!»

Il diavolo, la Bestia, è sempre servito ai potenti per orientare, dirigere gli altri secondo il suo volere, per imporre ciò che desiderava mediante la paura, la menzogna.

La storia non si svolge, ma si scrive, si costruisce. Alcuni la prevedono attingendo dal passato, per scrivere il futuro, plasmarlo secondo i loro desideri. Il nostro avvenire è già scritto, è dappertutto, occorre imparare di nuovo a leggere, a vedere, a comprendere. Noi abbiamo dato all'uomo le sue catene, forgiando l'anello essenziale della sua civiltà. APOCALISSE 13,16-17 Il nostro sigillo è ovunque, tra le sue mani, sotto i suoi occhi, l'umanità ci appartiene. Tutto era previsto.

Le Ombre cercano di farmi capire sin dal principio»,«Che il mondo e la nostra storia brulicano di simboli che soltanto gli iniziati possono leggere. Così facendo, diventano capaci di... comprendere realmente il mondo e talvolta di presagire ciò che accadrà. Penso che sia grazie al fatto che orientano così fortemente la storia che sono in grado di prevederla. Riguardo a ciò che segue, si potrebbe anche affermare che le Ombre si servono di quello che esiste, a volte dei misteri che loro stesse hanno lasciato dietro di sé nella storia, per fabbricare il futuro.»

«Sì. Ogni cliente passa alla cassa, i suoi articoli vengono registrati da un lettore grazie al codice a barre o al chip RFID - che presto finirà per sostituire i codici a barre -, e se l'acquirente possiede una carta cliente con il suo numero personale, o semplicemente se paga con carta bancaria o assegno, la sua identità viene archiviata assieme a ciò che ha comprato. E se si tratta di un cliente che ha già fatto spese in quell'esercizio ed è inserito nella banca dati, si confrontano i suoi acquisti per vedere cosa preferisce, cosa ha comprato una volta e non ha più ripreso, eccetera. Questi archivi sono gestiti da computer e servono alle grandi marche per effettuare degli studi di marketing. È assolutamente illegale, perciò tutti urlano a squarciagola che non esiste, mentre ormai è una pratica corrente. Ma se in un archivio del genere penetrano abusivamente dei malintenzionati, possono sapere tutto di voi!»

«Il novantacinque per cento della gente non sa come funziona il mondo!», attaccò. «Crede di saperlo, attraverso la falsa immagine che le viene presentata. È manipolata.

Questa crisi serve a rinsaldare i legami del popolo americano, a irrigidire la morale, a far passare leggi più severe, che a poco a poco minano le libertà individuali. E in tutti i Paesi funziona così. Basta adattare il tipo di crisi alla mentalità della popolazione, e si può riprendere il controllo.»

«Ti spingono a pagare con la carta di credito per sapere dove sei e cosa compri. D'altronde, il denaro liquido gli sta sulle balle, e gli piacerebbe sostituirlo con piccole carte prepagate tipo Moneo o qualsiasi cosa inventeranno in futuro fino alla scomparsa del contante. Non puoi più andare al lavoro senza il tuo badge per entrare, o la tessera magnetica per la mensa, o semplicemente un computer che serve da spia. Se consulti le tue mail o sgobbi davanti allo schermo, il pc archivia quello che fai. E lo stesso vale per i trasporti... La carta Navigo sarà sempre più diffusa, il telepass per il pe-daggio autostradale, il radar automatico che rileva la tua posizione, la carta di credito che dice dov'eri quando hai fatto il pieno di benzina, il parcheggio che sa che sei lì perché hai passato la tessera, il cellulare che ti localizza in ogni momento, senza contare le videocamere di sorveglianza...»
Il chip RFID è passato nel campo dei beni di largo consumo. Peggio ancora, si sta pian piano insinuando nella nostra vita con un obiettivo a medio termine: sostituire la carta d'identità. Un giorno, avremo tutti un microchip impiantato sotto la pelle, con i nostri dati personali: identità, stato civile, tessera della previdenza sociale, e tutto quello che vorranno metterci. Rimpiazzerà le nostre carte di credito, le nostre cartelle mediche, ogni cosa... In alcuni ospedali si stanno già facendo dei test, con il consenso del malato, e in certi locali notturni non autorizzano l'accesso VIP se non ai portatori del loro chip. Le generazioni future cresceranno con questo strumento, giudicandolo normale, considerando 'diversi' coloro che ne sono privi, e il chip RFID diventerà di uso comune.»

«Perché associare delle banconote alla Bibbia? Per il gusto della provo-cazione, del sacrilegio?»
«Per sottolineare che sono correlate»,
«Il denaro e la religione sono le fonti del potere. Il dollaro rappresenta il commercio internazionale, e anche il punto di partenza del Nuovo Ordine mondiale. E, adesso lo sappiamo, i biglietti sono zeppi di simboli lasciati da coloro che agiscono nell'ombra del mondo. Vivono solo per muovere le fila della storia, giocano a dominare il mondo. Fomentano ogni operazione sporca, e lo fanno secondo dei principi, mai a caso. Fanno coincidere tutti gli organi dei potere: il denaro, la religione... è così che possono marchiare la storia con il loro sigillo.»
«Il Nuovo Ordine mondiale che hanno instaurato dopo le rivoluzioni e che alimentano di continuo per consolidarlo, avvicinarlo poco per volta al loro ideale, è un po' come la nascita di un nuovo sistema, no? Si potrebbe definire... una genesi.
In un certo senso, queste persone che giocano con noi, che ci mentono, si servono della nostra ignoranza, del nostro lassismo; è proprio su questo che contano. È perché consideriamo i concetti di libertà e di democrazia come acquisiti che non prestiamo abbastanza attenzione. Ma è su queste basi che si fonda il nostro nuovo mondo. Il Nuovo Ordine mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento