martedì 4 gennaio 2011

Earth

Nessuno di noi sa nulla di certo. Qualsiasi cosa può essere vera e probabilmente lo è, perché sei convinto che lo sia, lo è!
Quanto più si viaggia nell’aura del potere, manipolando e trascendendo realtà, tanto più in basso si può cadere.
Quando certe forme pensiero cominciano a svilupparsi, attraggono e richiamano altre della stessa natura.
La realtà è davvero molto flessibile, l’idea alla base di tutto è che qualsiasi cosa pensiate, potete crearla!
In quest’universo le dualità e le polarità sono essenziali per permettere l’espressione del libero arbitrio al suo massimo potenziale. La dualità serve, infatti, come impulso perché le parti possano riflettersi l’una nell’altra, in modo tale che le loro polarità alla fine siano unificate.
Ciò che è sbagliato è che non si riconosce il valore di tutta la vita. Questa è una verità universale.
Il vero scopo dell’esistenza degli esseri umani è quello di alterare, in modo rituale, la propria coscienza per mezzo delle intenzioni e della volontà, usando i doni del pianeta e scoprire così la magnificenza della vita.
L’immaginazione è la più potente forza a disposizione degli esseri umani.
La vostra unicità nella diversità e nell’infinito numero dei modi in cui voi, come esseri umani, avete scelto di sperimentare e interpretare la realtà.
Quando intraprenderete un viaggio di autoconoscenza, vi libererete di molti paradigmi, cioè dei limiti, delle barriere o dei confini di cui vi siete circondati senza rendervene conto!
Immaginatevi senza limiti, con un’opportunità ad ogni passo, e creerete ciò. Immaginate limiti e li vivrete. Attirate automaticamente a voi le energie che sostengono la vostra versione di vita.
Uno dei drammi del pianeta è la tendenza delle masse a sostenere una causa senza sapere che cosa davvero sia!
Se ogni donna del pianeta sapesse, davvero quanto potere possiede, cose pensate ne sarebbe del patriarcato.
Quanto più afferrate e vivrete il concetto di creare attraverso il pensiero, tanto più liberi sarete perché lo stress di vivere senza potere sarà eliminato.
Focalizzate la vostra attenzione sul meglio che potete essere, sapendo che potete influenzare molte delle probabilità che vi circondano!
I vostri pensieri creano la realtà che vivete!
Vi ricordiamo che create la vostra realtà e che la rabbia collettiva che percepite ha a che vedere con la sottovalutazione della vostra immaginazione.
Il corpo vuole lavorare con voi, ma spesso siete voi che e i vostri pensieri che lavorate contro il corpo. La mente logica è stata addestrata da quelli che vogliono che viviate in un paradigma molto limitato ed entro una ristretta gamma di frequenze.
Si può misurare il grado di evoluzione degli individui dalla loro disponibilità a condividere quello che sanno. Quanto più condividete ciò che sapete, tanto più siete pieni; quanto più trattenete e vi attaccate alla saggezza che vi è stata data, tanto più rapidamente vi scivolerà tra le mani. Aprite le mani e la vostra saggezza volerà via come una farfalla; poi nuove farfalle potranno posarvisi!
Ricordate che la vostra specie è stata programmata dalla televisione e dal sistema educativo a credere che non abbia potere.
Le emozioni determinano la qualità delle vostre esperienze e quali forme-pensiero si attaccano a voi.
La maggior parte degli esseri umani usa la propria sessualità in un modo che degenera, piuttosto che rigenerare.
Ricordate che l’energia è in tutte le cose e che siete tutti parte del Creatore Primo. Il Creatore Primo è su un percorso di separazione allo scopo di raggiungere una maggiore comprensione di se stesso.
La rete di energia è il tessuto vitale che connette l’esistenza di tutto ciò che vive.
Non vi è nulla da temere nella morte, eccetto le cose che vi immaginate!
Iniziazione significa iniziare qualcosa di vasto e sconosciuto, e imparare a controllarlo.
Nessuna tecnologia supererà mai la magnificenza del vostro essere biologico-spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento